STUDENTESSA: E l’amore manifestato mediante la acredine, per mezzo di una eccessiva gelosia?
STUDENTESSA: E l’amore manifestato mediante la acredine, per mezzo di una eccessiva gelosia? Ebbene, non mi sembra in quanto non solo una atto comoda da vivere, soprattutto qualora la attenzione assume dei toni possessivi per cui l’altra tale non puo nemmeno guardarsi intorno. Percio la cura e, a piccole dosi, un sostanza dell’amore, ma esclusivamente …. Read More