C’è una cosa che non cambierГ , ed ГЁ la tale che troviamo nello modello. Su di lei possiamo continuamente affidarsi, ed ГЁ superiore averci un buon rapporto. Dubbio un po’ sarГ cambiata e lei, reveal for pc perchГЁ qualunque attraversamento della nostra energia lascia segni e all’interno di noi.
Cosa possiamo poi battezzare “casa“? Le pareti in quanto ci circondano? Gli oggetti perché riempiono le stanze? O ogni sede ci così il nostro coraggio, il nostro affetto, i nostri affetti?
Nell’eventualitГ che in quella occasione conoscete uno perchГ© sta affrontando un trasporto e volete fargli un presente per la sua nuova domicilio, perchГЁ non prendere un scenetta di bastone, pirografato?
Oppure, modo Simona, anteporre un piatto da individualizzare, di mazza, pittura insieme gli acrilici, sempre recante la iscrizione “Home is where your heart is”
e laddove per avviare la mutamento residenza sono una pariglia di innamorati?
Per loro abbiamo pensato verso un spettacolo verso modello di edificio unitamente la dolce cartello “Casa è ovunque siamo accordo io e te”
Mezzo costantemente, qualsivoglia argomento ГЁ personalizzabile, incidendo sul dorso una vostra offerta.
Accompagnatore esercizio alle ricorrenze tristi
Il antecedente dodici mesi ti coglie ignorante: credi che sarà una giornata mezzo le altre, cosicché gli anniversari siano non so che di falso, di consueto, in quanto inezie cambia nella realtà considerazione le giornate precedenti. E piuttosto ti rendi conto in quanto qualcosa cambia, certo: sono i ricordi. Nel tempo dell’anniversario di una anniversario depresso i ricordi ti investono maniera un serie mediante inondazione volo. Che capita in le ricorrenze felici, in quale momento hai garbare di rinascere i bei momenti del passato… soltanto cosicché per codesto evento, giacché tu lo volontà o no, rivivi i momenti tristi.
Il assistente millesimo ti organizzi: il fatica, le amiche, la parentela, oh se a cena al di là , a convito durante compagnia… non lasci un attimo indifeso perchè sai cosicché, nel caso che rimarrai da sola, comincerai verso piangere.
Il terza parte classe uniforme, ciononostante cominci verso prenderci la mano, e nell’eventualitГ che resta non molti minuto scoperchiato lo gestisci, ovvero quanto eccetto te lo aspetti.
E dunque cammino negli anni a verificarsi: un po’ ti organizzi, un po’ sei idoneo di condurre il strazio che arriva per ondate, ma perlomeno sai cosicché successivamente passa.
E quell’assenza comincia verso diventare un po’ una abitudine, e appena tale, costantemente minore dolorosa però pur perennemente malinconica.
Nel mio fatto la infelicitГ comincia in precedenza giorni avanti: rivivo quegli ultimi giorni di mia mamma, mentre venne per risiedere da noi perchГЁ era Pasqua e perchГЁ preciso non stava amore, perchГЁ il tumore ti logora flemmaticamente. Rievocazione i rantoli giacchГ© sostituivano sempre ancora i respiri, rievocazione i vaneggiamenti in quanto sostituivano di continuo con l’aggiunta di i ragionamenti lucidi.
Sono passati nove anni, io ne avevo 28, ero in stato interessante al curvatura mese, lei ne aveva 58: nel frattempo ho avuto paio figli, in quanto lei non ha mai celebre, ho modificato residenza, e quella notizia lei non l’ha per niente vista: mi sono inventata un fatica, in quanto lei non ha niente affatto potuto ammirare, e mah nel caso che lo avrebbe avvenimento. Restano le domande sopra incerto, gli abbracci non dati, le parole non dette.
Resta nonostante un soffio, invisibile, perchГ© non si spezzerГ per niente.
L’albero della vita
L’albero della attività è un immagine celtico se i rami e le radici sono uno il prolungamento dell’altro per simboleggiare il serie incessante della vita. Ispirata da questa aspetto, ho creato alcuni oggetti giacché lo rappresentano, usando il effettivo che in questi ultimi tempi preferisco: il barca, aperto ulteriormente con il pirografo.
Lo potete portate con voi come portachiavi
al collottola e alle orecchie per mezzo di questa parure: